Chi Siamo

Mediterraneo News è il magazine al passo con i tempi, ideato per tutti quelli che desiderano rimanere sempre aggiornati sulle novità del mondo contemporaneo. Con uno stile fresco e un linguaggio chiaro e corretto, siamo un punto di riferimento per ricerche veloci e immediate. Articoli smart e vivaci arricchiscono il nostro sito web, dove sono curate in particolare sei categorie di interesse specifico. Abbiamo scelto questa formula, in modo da approfondire gli argomenti che ti stanno più a cuore, agevolando tutte le persone, anche le meno esperte, nella navigazione online.

Con Mediterraneo News trovi sicuramente ciò che cerchi, in maniera semplice e intuitiva. Per il mondo della casa, riserviamo tutte le idee e soluzioni per rendere la tua abitazione sempre più accogliente, funzionale e green. La rubrica curiosità offre suggerimenti sia per affrontare la vita quotidiana sia per risolvere dubbi e questioni contemporanee, legate alle norme, alle leggi, all’attualità. È stato pensato un ampio spazio anche per i servizi utili, per avere a portata di mano tutte le soluzioni ai vari problemi, con puntuali indicazioni da parte degli esperti.

Per gli amanti dei viaggi non poteva di certo mancare un corner dedicato ai posti più belli da visitare e vedere, in Italia e nel mondo, con guide utili per scoprire luoghi incontaminati e mete turistiche meravigliose. Un occhio attento alle normative e alle leggi, caratterizza il settore mobilità. Ma non soltanto! Dedichiamo ampio spazio al mondo della tecnologia e del web, con proposte semplici e di facile attuazione, anche per chi ha poca dimestichezza con tali argomenti. In altre parole, Mediterraneo News è formato da una squadra di persone intraprendenti e dinamiche, con a cuore un progetto editoriale e tecnico ben armonico, capace di sostenere le richieste di approfondimento più comuni, provenienti dagli utenti.